CÎROC® Ultra-Premium Vodka è lieta di presentare la ACÎROC Derek Zoolander Blue Steel, un’edizione limitata ‘bella in modo assurdo’.

Il suo design è frutto di una collaborazione esclusiva con Mario Testino, uno dei fotografi più famosi al mondo, per Derek Zoolander, l’icona culturale più celebre nel mondo dei supermodelli. La partnership festeggia l’uscita di Zoolander 2, il sequel del cult movie Zoolander.

Il particolarissimo blu con un tocco di iridescenza della bottiglia in edizione limitata si ispira alla famosa posa “Blue Steel” di Derek Zoolander.

Come pesare la pasta
e il riso senza bilancia?

Mario Testino ha iniziato la collaborazione con CÎROC® vodka come Direttore Creativo della campagna “On Arrival” del brand, per la quale ha scelto talenti emergenti, immortalandone il momento di consacrazione del successo. Forte di questa consapevolezza e della sua esperienza come ritrattista fotografico di personaggi famosi, Testino ha creato una bottiglia che rappresenta la consacrazione del successo più attesa: il ritorno di Derek Zoolander dopo un’assenza di 14 anni!

Il risultato è la splendida CÎROC® Blue Steel bottle, destinata a fare tendenza, disponibile nei formati standard da 70 cl e da 1 litro. Ai bar più esclusivi potrà inoltre essere fornita una bottiglia da 1,75 cl. Testino ha contribuito anche al design di un contenitore da 3L per la bottiglia “Blue Steel” di CÎROC che racchiude l’amore per i festeggiamenti suo e di Zoolander. CÎROC produrrà un numero limitato di bottiglie di questa edizione “bella, bella, bella in modo assurdo”.

La CÎROC Derek Zoolander Blue Steel contiene CÎROC Ultra-Premium Vodka, prodotta esclusivamente con selezionate uve francesi per garantire un gusto eccezionalmente levigato e sontuoso. Apprezzata da tutti coloro che amano l’energia e la vitalità, la bottiglia “Blue Steel” in edizione limitata è il contributo di CÎROC e Mario Testino ai festeggiamenti per il ritorno di Zoolander.

Testino afferma che: “Lavorare con CÎROC® alla creazione della bottiglia in edizione speciale è stata un’esperienza interessantissima per me. Abbiamo costruito la campagna ‘On Arrival’ per oltre un anno e volevamo creare qualcosa che incarnasse lo spirito del brand e della campagna. Il blu CÎROC è un colore presente in tutti gli scatti creativi e ‘Blue Steel’ è proprio il nome dell’iconica posa di Zoolander. Quindi il connubio con il design della bottiglia è perfetto.”

La bottiglia finale si distingue come elemento sia iconico che ironico nella gamma dei prodotti CÎROC.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 19-01-2016


Cantine itineranti? Sì grazie! Il boom del wine truck

Gomasio: il sale più sano